VIVI IN MODO SOSTENIBILE

Interamente ricostruita in modo sostenibile la cascina bouffier ritaglia un pezzo di mondo in mezzo al verde e alla permacultura. La realizzazione di un progetto in permacultura in continua evoluzione a cui tutti possono partecipare.  Un punto d’incontro in cui scambiare idee, rilassarsi, imparare.  Silvio Guglielmino dell’Istituto Italiano di Permacultura ha ricostruito e progettato un intero sistema secondo i principi di Desing descritti da Bill Mollison e David Holmgreen.
Non solo un punto dove imparare, ma dove poter godere dei servizi offerti dalla cascina (locanda) e scambiarsi idee. Un contesto sociale a cui tutti sono invitati a partecipare dai più piccoli ai più adulti. Venite per usufruire dei servizi della locanda, per imparare qualcosa sulla biodiversità e la progettazione o per connettervi ad altre persone legate al mondo della permacultura, la bioedilizia e lo scambio equo.

Servizi:

Sala Lettura

Laghetto (Biopiscina)

Zona Relax Ruscello

Telescopio

Musica

Massaggi

1 COMMENT


  1. Schultz says:
    agosto 10, 2015 pm31 20:35

    Bravo Silvio. Bellissima impresa !

    Reply

LEAVE A COMMENT


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>